IL VICHIACCIO & IL FIENILE DEL VICHIACCIO

Firenze, Italia

Condizioni di prenotazione

1.Generale

1.1. Il contratto  è tra il cliente, nominato nel modulo di prenotazione  e Il Vichiaccio e/o Il Fienile del Vichiaccio. La proprietà deve essere utilizzata solo per uso privato e non può essere subaffittata. L’approvazione preventiva da Il Vichiaccio e/o Il Fienile del Vichiaccio deve essere ottenuta per l’uso della proprietà per come: conferenze, feste, ricevimenti di nozze, altro. Le eventuali modifiche al numero e ai nominativi degli occuopanti devono essere notificate a Il Vichiaccio e/o Il Fienile del Vichiaccio per lettera, fax o e-mail.
1.2. Il cliente/locatore  che ha effettuato la prenotazione ha l’autorità di accettare queste condizioni a nome di tutto il gruppo indicato sul modulo di prenotazione (compresi quelli sostituiti o aggiunti in un secondo momento) ed è responsabile di assicurarsi che ogni membro del gruppo è informato ed è conforme ai termini e alle condizioni di prenotazione.

1.3 Il Vichiaccio e/o Il Fienile del Vichiaccio non è responsabile per le modifiche minori nelle strutture descritte.

1.4 Gli animali domestici sono accettati.

1.5. Il presente contratto sarà regolato dalla legge italiana

2. Pagamenti

La conferma di prenotazione definitiva  viene confermata quando il 30% della somma totale, a titolo di deposito,  è stato pagato . Salvo diversamente  concordato con Il Vichiaccio e/o Il Fienile del Vichiaccio, il deposito non è rimborsabile in caso di cancellazione 30 giorni o meno prima del giorno di arrivo previsto. Il resto della somma dovrà  essere pagato al momento dell’arrivo.

Salvo diversi accordi, tutti i pagamenti dovranno essere effettuati in euro.

3. Cancellazioni

La notifica per annullare qualunque  prenotazione dovrà essere effettuata tramite lettera, e-mail o fax a Il Vichiaccio e/o Il Fienile del Vichiaccio. Per  data di cancellazione si intende la data in cui Il Vichiaccio e/o Il Fienile del Vichiaccio riceve la notifica.

4. Danneggiamenti o rotture

Il cliente/locatario è responsabile per il costo di sostituzione o di  riparazione derivanti da eventuali danni o rotture da lui causati. In determinate circostanze, un deposito cauzionale può essere richiesto. La proprietà deve essere lasciata libera nello stesso stato di manutenzione e di pulizia in cui è stata trovato.

5. Comportamento.

Tutti i membri del gruppo dovranno comportarsi in maniera appropriata, per quanto riguarda la della proprietà e l’impatto del rumore sul vicinato. Il Vichiaccio e/o Il Fienile del Vichiaccio si riserva il diritto di sospendere la prenotazione con effetto immediato e senza indennizzo se il comportamento di tutte le persone all’interno del gruppo non sarà appropriato, offensivo o causerà pericolo per gli altri.

6. Arrivi e partenze

La proprietà dovrà essere lasciata libera entro le ore 10.00 del giorno di partenza. Il check in  è previsto dalle ore  16:00 alle ore 20.00, salvo diversamente concordato.

7. Responsabilità

I servizi della proprietà devono essere utilizzati a proprio rischio e pericolo . Il Vichiaccio e/o Il Fienile del Vichiaccio non è responsabile per la perdita o il danneggiamento di oggetti di valore appartenenti agli occupanti della proprietà. Il Vichiaccio e/o Il Fienile del Vichiaccio non è responsabile per la morte o il ferimento di una persona occupante l’immobile o che utilizzi la proprietà o il giardino. Gli occupanti sono invitati a a fare attenzione nel camminare  con i piedi bagnati su superfici in pietra, piastrelle o marmo che possono essere scivolose.

8. Diritto di accesso

Il Vichiaccio e/o Il Fienile del Vichiaccio o i suoi incaricati hanno diritto di ingresso alla proprietà per effettuare le riparazioni o effettuare le manutenzioni del giardino, se  necessario.

9. Prenotazione

La prenotazione si considera perfezionata al ricevimento della caparra confirmatoria .