By / 29th dicembre, 2018 / Il Vichiaccio / No Comments


Cortesie per gli ospiti
, il programma in cui due coppie si sfidano ai fornelli a casa loro, giudicati (non solo sulla cucina ma anche sulla stile, l’apparecchiatura e l’accoglienza) da Csaba Della Zorza, Diego Thomas e Roberto Valbuzzi, è sbarcato in Chianti, nella campagna sancascianese, proprio da noi al Vichiaccio Country House.

E’ accaduto nel mese di settembre 2018, ma la “prima” televisiva su Real Time (canale 31 del digitale terrestre) è stata messa in onda il 7 novembre 2018, alle ore 20,10.

Protagoniste, Giulia Bacci Tirinnanzi, guida turistica a Firenze e Beatrice, titolare del Vichiaccio Country House.

Il risultato è stato sorprendente e di grandissima soddisfazione per  Il Vichiaccio Country House, con un punteggio finale tra i più alti assegnati dalla severa giuria nelle varie puntate e soprattutto la vittoria finale delle nostre 2 padrone di casa!

Premiate non solo la conoscenza della storia Toscana di Giulia Bacci Tirinnanzi e  la grande passione di Giulia e Beatrice per la cucina tradizionale fiorentina, ma anche la bellezza del luogo e il paziente lavoro di restauro del nostro casolare di campagna, sogno di una vita e frutto di grandi sacrifici.

Per scoprire gli ambienti de Il Vichiaccio Country House, ammirare i vigneti della campagna toscana e vedere il video integrale della puntata su Dplay,  si può cliccare qui

Anche la stampa locale si è occupata del nostro grande risultato a Cortesie per gli Ospiti. Questo l’articolo del Gazzettino del Chianti

 

Cortesie per gli Ospiti Cortesie per gli Ospiti - le riprese