By / 9th marzo, 2017 / Il Vichiaccio / No Comments

Il Chianti in moto: Il Vichiaccio come base di partenza per scoprire le nostre meravigliose strade.

La Country House Il  Vichiaccio, grazie alla passione del proprietario per il motociclismo, è la sede di un club di appassionati denominato “The Twins Academy” ed è spesso sede di raduni o ritrovi tra motociclisti di tutti i generi, amanti delle moto sportive, turistiche o fuoristrada, un punto di partenza ideale per scoprire il Chianti in moto.

Chianti in moto

The Twins Academy

All’interno dell’officina, liberamente accessibile agli ospiti, è disponibile in consultazione un grande archivio con numerose annate delle più conosciute riviste del settore motociclistico come: Moto sprint – Motociclismo – Moto Tecnica – Classic Bike e Motociclismo d’epoca.
A disposizione inoltre trovare numerosi titoli sia cartacei che su DVD a tema motociclistico e mototuristico.

In 45 minuti dal Vichiaccio si raggiunge il famoso circuito del Mugello così come si può facilmente arrivare ai passi appenninici celebrati dai racconti dei motociclisti Tosco Emiliani, come Il Muraglione, la Futa, la Raticosa, il Giogo etc.
Siamo a VS disposizione per studiare insieme itinerari e percorsi per scoprire il Chianti in moto, attraverso percorsi ricchi di curve e dal paesaggio mozzafiato, attraverso le colline del Chianti o attraverso le campagne del chianti, interamente in off road arrivando fino a Siena e oltre oppure su itinerari stradali capaci di coniugare la bellezza dei celebri paesaggi toscani con il piacere della guida.

Le nostre formule per privilegiare i nostri ospiti motociclisti:

SCONTO DEL 5 % (promozioni escluse) per i nostri clienti che arrivano in moto

VIAGGIA LEGGERO:
Se vuoi affrontare il viaggio senza il peso e l’ingombro dei bagagli e allo stesso tempo avere a disposizione, una volta arrivato, tutto quello che ritieni utile, necessario (o anche il superfluo 😉 ) non preoccuparti, puoi spedire il tuo bagaglio da noi, provvederemo a fartelo trovare nella tua camera all’arrivo, così come potremo gratuitamente occuparci della spedizione alla fine della tua vacanza.

VIAGGIA LEGGERO 2:
Non vuoi preoccuparti di arrivare ad orari prestabiliti, doverti fermare a fare la spesa o dover caricare una cassa di birra sulla tua superbike replica?
No problem! Mandaci via mail la lista della spesa, provvederemo a farti trovare il frigo pieno e la birra alla giusta temperatura 🙂