By / 21st gennaio, 2018 / Il Vichiaccio / No Comments

Scoprire la Toscana in fuoristrada.


Grazie alla collaborazione con il nostro partner OFF ROAD IN TUSCANY sarà possibile scoprire le bellezze del nostro magico territorio a bordo di una coppia di  Land Rover Defender 110 perfettamente attrezzati per la guida off road!

I percorsi studiati per voi dal Team di Off Road in Tuscany sono adatti a tutti, dagli esploratori più esperti ai bambini, e vi porteranno, attraverso la natura più selvaggia e incontaminata, a visitare castelli, antichi borghi, abbazie e chiese sconsacrate. Sul tragitto, sarà possibile visitare  alcune aziende agricole che offriranno la possibilità di degustare prodotti tipici e vini locali.
Al ritorno, le accoglienti camere del Vichiaccio Country House sapranno offrirvi il meritato relax, il campo base-sede operativa di Off Road in Tuscany si trova infatti a pochi km di distanza (meno 5 minuti)  da Il Vichiaccio Country House

Numerose le possibilità offerte da Off Road in Tuscany:

Action Tour :Percorso avventuroso, appositamente studiato per un primo approccio alla guida off road. Tappa a Pian d’Albergo e rientro su sentiero di montagna dove verranno messi a dura prova pilota e Defender.

On the Trail of the Marquis: Il tour inizia nel parco di Sammezzano, con il suo meravigliso castello ormai chiuso da 30 anni. Sosta alla Fattoria Montalbano, piccola realtà a conduzione familiare, con degustazione dei loro prodotti. Rientro su strada di montagna.

Extreme Tour: Tour pensato per gli amanti della guida off road più estrema: impervi sentieri boschivi, fango, sterrato, ripide salite e discese sulla roccia viva. Soste alla casa dei cacciatori e alla misteriosa abbazia di Montescalari.

Sulle strade dell’Eroica: Si parte da Gaiole in Chianti e si seguono i percorsi de L’Eroica che si snodano nella zona del Chianti verso Siena e la Valdorcia, fino a Montalcino, con numerosi saliscendi e strade sterrate ardue per le bici da corsa di un tempo ma divertentissimi da affrontare con le vostre moto o le nostre nuovissime biciclette off road. I Land Rover Defender 110 di Off Road in Tuscany accompagneranno voi e la vostra famiglia per tutto il percorso, nel quale sono previste soste per degustazioni dei migliori prodotti locali e bagno alle terme naturali.

Tour Personalizzato: Inviando  la tua richiesta, lo staff di Off Road in Tuscany potrà disegnare un tour personalizzato, tenendo conto del tuo calendario, del numero di partecipanti e del livello di difficoltà.

Sarà inoltre possibile partecipare ad un vero Corso di guida off road FULL IMMERSION.

Contattaci scrivendo a info@chianti-tuscany.it o chiamando il +39558344262 per maggiori informazioni sulla nostra partnership con Off Road in Tuscany e sui nostri itinerari off road